Bando e domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2024/2025

19 agosto 2024

Il presente bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studentesse e studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, e dei percorsi IeFP, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

In allegato la documentazione necessaria.

allegato A schema di bando
sub_1435868300599134440_Allegato B_ domanda Castellina