Accesso all'informazione

Pensione per cani
Notizie 20 maggio 2024

Pensione per cani

Castellina in Chianti contro l’abbandono nei mesi estivi: pensione per cani a prezzi accessibili al canile sovracomunale di Murlo

Elezioni 2024: Sabato 8 e Domenica 9 Giugno
Avvisi 13 maggio 2024

Elezioni 2024: Sabato 8 e Domenica 9 Giugno

Notizie ed aggiornamenti sulle Elezioni Amministrative ed Europee di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024 - Aggiornamento del 14/05/2024

Bando per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo Anno 2024
Avvisi 9 maggio 2024

Bando per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo Anno 2024

È possibile presentare domanda al Comune per ottenere l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo con possesso di ISEE avente scadenza 31 Dicembre 2024

Amministrazione (31)

L'Ufficio Urbanistica si occupa dell'edilizia privata e pubblica. Sulla base degli indirizzi dati dalla Giunta comunale e sentito il servizio finanziario e gli altri servizi interessati, predispone il programma generale delle opere pubbliche.

Vai alla Pagina

Il SUAP è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche, presso un solo ufficio.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (16)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (61)

Stanziamento nell'esercizio 2024 del fondo garanzia debiti commerciali ai sensi dell'art. 1, commi 859 e seguenti, della legge 30 dicembre 2018, n. 145.

Vai alla Pagina

Documento che concerne la griglia delle rilevazioni obbligatorie pe la trasparenza

Vai alla Pagina

Documento che concerne l'ordianza sulla circolazione stradale inerente al transito della gara ciclistica in programma giorno lunedì 29 aprile 2024, sospensione temporanea traffico veicolare all’interno del centro abitato del capoluogo del territorio

Vivere il comune (9)

Biblioteca Comunale di Castellina in Chianti “Otello Terzani”

Per poter usufruire del servizio di consultazione e/o prestito bibliotecario dei libri in dotazione è sufficiente essere munito di un documento di riconoscimento.

Sei Toscana - Servizi ecologici integrati Toscana Srl

Dal 2014 Sei Toscana è il gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nel bacino dell'Ato Toscana Sud, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena e sei comuni della provincia di Livorno.

Comune di Castellina In Chianti

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?