Istruzione

Simeal PagoPA
Avvisi 28 febbraio 2024

Simeal PagoPA

Istruzioni per il pagamento dei servizi scolastici

Amministrazione (2)

Il Comune di Castellina in Chianti offre un servizio di nido d'infanzia a carattere educativo per la prima infanzia rivolto ai bambini residenti nel Comune di età compresa fra i 12 e i 36 mesi.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Scuola si occupa della gestione del servizio di trasporto scolastico e della refezione. Inoltre, l'Ufficio cura l'istruttoria delle agevolazioni per il diritto allo studio.

Documenti (2)

Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia, approvato con deliberazione n. 17/2015 C.C. del 29/04/2015 modificato ed integrato con delibera di C.C. n. 4 del 01/03/2016

Vai alla Pagina

Regolamento sui criteri, le modalita' di programmazione e di intervento in materia di diritto allo studio

Vai alla Pagina

Biblioteca Comunale di Castellina in Chianti “Otello Terzani”

Per poter usufruire del servizio di consultazione e/o prestito bibliotecario dei libri in dotazione è sufficiente essere munito di un documento di riconoscimento.

Scuola dell'Infanzia

Dall’anno scolastico 1999/2000 il Circolo Didattico di Monteriggioni è divenuto “Istituto Comprensivo Statale di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado di Monteriggioni”.

Asilo Nido Scubidù