Descrizione
E’ convocata per il giorno 26/07/2024 alle ore 21:30 , presso la Sala delle Adunanze Consiliari in Piazza del Comune n.19, la riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per trattare e deliberare sul seguente :
ORDINE DEL GIORNO
1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente;
2) Comunicazioni del Sindaco;
3) Indirizzi per la nomina designazione e revoca dei Rappresentanti del Comune presso Aziende e Istituzioni;
4) Bilancio di Previsione 2024-2026 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio ex art. 193 D.Lgs. 267/2000 e assestamento generale del Bilancio di Previsione ex art. 175 D.Lgs 267/2000;
5) Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di porzioni di terreno ubicate nel capoluogo e censite al c.t. di Siena al foglio 34 del Comune di Castellina in Chianti con le particelle 276, 281, 772 e 773 (ex Strada di Gesù morto e via Firenze).
6) AFFARI GENERALI - ART. 30 DEL T.U.E.L. - CONVENZIONE TRA I COMUNI DI MONTERIGGIONI E CASTELLINA IN CHIANTI PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI EDUCATIVI E SOCIALI – APPROVAZIONE
IL SINDACO
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Tribunale di Prato – Concordato Preventivo 05/2015
- Carta d’identità: scadenza al 3 agosto 2026 dei documenti rilasciati su modello cartaceo
- Elezioni Regionali 2025: Affluenza ore 23 Comune di Castellina in Chianti
- Raccolta firme - Iniziativa proposta di Legge Popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate (Art. 71 Cost.)
- “Legge n. 353 del 21/11/2000 “ Legge quadro in materia di incendi boschivi” e Legge Regione Toscana n. 39 del 21/03/2000 – aggiornamento all’anno 2024 dell’elenco dei terreni da inserire nel catasto aree percorse dal fuoco – adozione
- Avviso per la ricezione di manifestazioni di interesse all’acquisto a trattativa privata di veicolo scuolabus FORD TRANSIT targato EX955TV di proprietà comunale.
- Variazione percorso scuolabus - a.s. 2025-2026
- Manifesto candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e Liste Circoscrizionali collegate
- Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
- Avviso pubblico: indagine preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2026 – 31/12/2028 più eventuale rinnovo per lo stesso periodo agli stessi patti e condizioni
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 10:15