Associazioni

CESVOT: incontro con i cittadini, volontari, associazioni ed enti del Terzo Settore
Avvisi 19 settembre 2024

Canta-Autori Di Edoardo Michelozzi
Notizie 21 agosto 2024

Canta-Autori Di Edoardo Michelozzi

Fiera del Cocomero
Notizie 20 agosto 2024

Fiera del Cocomero

24 - 25 Agosto 2024

Amministrazione (1)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Servizi (1)

Procedimento di iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Documenti (1)

Regolamento per la concessione di contributi e vantaggi economici ai sensi dell’art. 12 l. 241/1990 e sulle forme di collaborazione con i soggetti del terzo settore

ASD F.C. Castellina in Chianti

L'Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Castellina in Chianti opera con prevalente indirizzo sportivo sul territorio castellinese, da oltre quindici anni, gestendo gli impianti comunali di Fonte al Coscio e di Via dello Sport.

Amo Castellina in Chianti

L'associazione ha come scopo creare e stimolare una organizzazione ed azione comune tra gli associati.

Anticendio boschivi "La Racchetta"

La Racchetta, un’Associazione di volontariato attiva nel settore antincendi boschivi, protezione civile e servizi di pubblica utilità.