Il sindaco Stiaccini presenta la nuova Giunta Comunale

Il sindaco Stiaccini presenta la nuova Giunta Comunale. Nominati Assessori Luigi Cellai e Chiara Polvani.

28 giugno 2024

Il sindaco Stiaccini presenta la nuova Giunta Comunale

Dopo il risultato ottenuto alle urne l’8 e il 9 giugno, il sindaco di Castellina in Chianti Giuseppe Stiaccini presenta la squadra di governo che lo accompagnerà nei prossimi 5 anni.
Faranno parte della nuova Giunta Comunale Luigi Cellai e Chiara Polvani.

Per quanto riguarda le deleghe, il sindaco Giuseppe Stiaccini si occuperà di Urbanistica, Edilizia Privata, Società Partecipate, Protezione Civile, Polizia Municipale, Affari Istituzionali, Bilancio, Tributi, Turismo, Personale, Frazioni.

Luigi Cellai sarà il Vicesindaco e Assessore con delega a Trasporto Pubblico Locale e Viabilità, Ambiente, Caccia, Opere e Lavori Pubblici, Attività Produttive.

cellai luigi

Chiara Polvani, Assessore Esterno, si occuperà di Pari Opportunità, Sanità e Sociale, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione e Servizi Educativi, Comunicazione e Digitalizzazione, Politiche Giovanili, Volontariato e Associazionismo.

polvani

La prima Giunta Comunale avrà luogo la mattina del 28 giugno; la prima seduta del Consiglio Comunale si terrà il 28 giugno, alle ore 21:00. Tra i punti all’ordine del giorno sono previsti il giuramento del sindaco e la convalida del Consiglio Comunale.