Municipium
Descrizione
L'Amministrazione Comunale di Casatellina in Chianti cerca una ODV o APS per svolgere attività presso la biblioteca comunale nei mesi invernali del 2026.
L’Amministrazione Comunale intende promuovere nel periodo invernale 2026 delle attività finalizzate a riconoscere nella biblioteca un presidio civico e culturale aperto a tutte le fasce della popolazione, favorendo la partecipazione, la coesione sociale e l’accesso paritario alle opportunità di conoscenza.
A tale proposito intende attivare una convenzione ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs.117/2017, per lo svolgimento di attività di interesse generale nel periodo gennaio – marzo 2026 presso la Biblioteca comunale Otello Terzani nei seguenti ambiti ai sensi dell’art 5 comma 1 lettere: f) e i) D.Lgs 117/2023 e ss.mm.e.iii. :
· interventi di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio, ai sensi del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, e successive modificazioni” (lett. f);
· organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale di cui al presente articolo (lett. i).
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2025, 14:13